SAB 17 MARZO: WELCOME CHIUDE DIVERSEDIFFERENZE

Newsletter

Amici urticanti,  sabato 17 marzo si conclude  #diversedifferenze con il bellissimo (scusate saremo di parte ma non si può definirlo altrimenti) Welcome, scritto, diretto ed interpretato da Beppe Casales: se al Festival dell’Acqued8 lo avete perso, non lasciatevelo scappare! Partendo dalla sua partecipazione  alla campagna di solidarietà attiva e monitoraggio #overthefortress al campo di Idomeni e nei campi governativi greci e dal sostegno di 85 produttori dal basso che hanno creduto nel progetto, Casales ci regala uno sguardo profondo, sincero e toccante su fatti e persone che non devono restare nell’ombra. E lo fa con quella speciale lievità  che contraddistingue il suo modo di raccontare. 
Naturalmente si chiude la stagione all’Auditorium Allende ma l’attività contiunuerà fervente e ricca di appuntamenti: quindi seguiteci sul nostro sito www.teatrortica.it
Uricante settimana a tutti


 

 

Sabato 17 marzo 2018, ore 21.00
BEPPE CASALE // SMART-IT

WELCOME
di e con Beppe Casales
 
«Parto da Idomeni perché è stato il più grande campo profughi d’Europa. È stato la vergogna dell’Europa. Uno schiaffo alla dignità dell’uomo»
(continua a leggere)

 

TEATRO DELL’ORTICA
Associazione di Promozione Sociale ONLUS
via S. Allende 48, 16138 GENOVA
CF / PI 02303470997
tel. 010 8380120

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici

Arcidiocesi: Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani: gli incontri ecumenici Dal 18 al 25 …