SABATO 26 GENNAIO AL TEATRO VON PAUER L’OMAGGIO, TRA TEATRO E MUSICA, A RENATO ZERO DELLA PERSEO MIRANDA BAND
Uno spettacolo che tra musica, teatro e improvvisazione, rappresenterà i diversi lati della personalità artistica di Renato Zero
Genova – Sabato 26 gennaio (ore 16) al Teatro Von Pauer (via Ayroli 35) di San Fruttuoso va in scena lo spettacolo teatro-musicale dedicato a Renato Zero della Perseo Miranda Band.
«Sarà uno show a tutto tondo – racconta Perseo Miranda, voce della Perseo Miranda Band e ideatore dello spettacolo – che andrà ad omaggiare i diversi lati della personalità artistica di Renato Zero, tra musica, teatro e improvvisazione». Saliranno sul palco del Teatro von Pauer, a fianco della Perseo Miranda Band, anche l’attore Massimo Sannelli e la performer Federica Sbrescia. «Massimo Sannelli interverrà – prosegue Angelo Spaggiari, in arte Perseo Miranda – con accenni sulla storia di Renato Zero, raccontando curiosità ed episodi del suo modo di fare arte. Federica Sbrescia, invece, si confronterà con me, rappresentando l’inconscio e la coscienza di Renato Zero». A interpretare l’istrionico cantautore e showman romano sarà Perseo Miranda, accompagnato dalla sua band, composta per l’occasione da Guido Razzoli (tastiere), Eugenio Cugnoli (basso), Enrico Previotto (chitarra), Silvia Marcantoni Taddei (chitarra e Roberto Ghio (batteria).
L’ingresso è a offerta libera.