Show dei Tropical Gem e serata di milonga: gli appuntamenti di venerdì 28 e sabato 29 settembre al Caribe Club

VENERDÌ 28 SETTEMBRE AL CARIBE CLUB OSPITI I TROPICAL GEM CON IL NUOVO SHOW INTERNAZIONALE

Venerdì 28 settembre 2018 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 22, è in programma una serata speciale che avrà come ospiti i ballerini di fama mondiale Tropical Gem; i pluripremiati artisti, vincitori dei Latin Dance Championships di Las Vegas nel 2016, presenteranno in anteprima nelle sale del Caribe lo show “Vengo dal Monte”.

Alla console cubana ci sarà dj Mauricio “El Bimbo” Hernandez, mentre in pista a ballare con il pubblico il gruppo di animazione composto da Anaisa, Alfredo, Katherine, Moreno, Bryan Perez, Amelia de Martis e molti altri. Nella sala superiore, a far ballare tutti i migliori ballerini della Liguria ci penseràdj Erick La Voz; nella sala kizomba torna dj Chris Graziano e il gruppo Quiero Kizomba, per una serata kizombera a 360 gradi. Durante la serata si festeggerà anche il compleanno dei ballerini Mattia Tognon e Anaisa Arteaga.

Ingresso 10 euro con consumazione (per i tesserati del Caribe ingresso 8 euro). Possibilità di parcheggio davanti al locale. Info: 335207103

SABATO 29 SETTEMBRE AL CARIBE CLUB SERATA DI TANGO E MILONGA

Sabato 29 settembre 2018 al Caribe Club (C.so Italia 3), dalle 21, è in programma una serata speciale di tango e milonga organizzata in collaborazione con l’associazione Celeste Tango.

La serata si aprirà con la presentazione della Stagione di Milonga, con tutte le iniziative, gli eventi e gli ospiti, che si terrà ogni sabato sera nella nuova sala dedicata al tango argentino del Caribe Club. Inoltre, dalle 21 alle 22, è in programma il workshop tematico tenuto dai maestri Azzurra Arzelà e Ezequiel Sabella. Dalle 22 in poi serata di milonga tradizionale.

Ingresso alla milonga 10 euro con consumazione. Info: www.infotango.it, asdceleste@gmail.com, 392.2511592.

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Sulle coste francesi con le Figurine Liebig

Sulle coste francesi con le Figurine Liebig Ritorniamo indietro nel tempo, ancora con la magia …