<!–
Sotto l’albero due strepitose commedie e il nuovo circo internazionale: passa le feste con noi
<!–
Dopo il grande successo ottenuto nel 2016 da I manezzi pe’ majâ na figgia, Jurij Ferrini e la sua compagnia concedono il bis e dal 27 dicembre portano in scena Colpi di timone, un altro pezzo pregiato dell’argenteria brillante di Gilberto Govi, icona della comicità ligure e nazionale.
<!–
Al Teatro Duse “Poker” diretto da Antonio Zavatteri
Al Duse dal 28 dicembre Poker del pluripremiato autore e sceneggiatore Patrick Marber. Lo spettacolo, diretto da Antonio Zavatteri, è una commedia dark dalla comicità affilata e fulminante. «Poker è lo spettacolo più coinvolgente visto da molto tempo a questa parte»
Franco Cordelli, Corriere della Sera. Scopri di più
Al Teatro Gustavo Modena due spettacoli di Circumnavigando Festival
<!–
Dopo l’anteprima al Duse, il Festival di Circo Internazionale Circumnavigando sbarca al Modena con due imperdibili appuntamenti:
giovedì 27 dicembre (ore 19.30) dalla Svezia arriva 100% Circus. Uno spettacolo ad alto tasso d’ironia dove regole e preconcetti si sgretolano sotto i vostri occhi, grazie a due giovani artisti formatisi all’Università di Danza e Circo di Stoccolma;
sabato 29 dicembre (ore 20.30) dalla Germania Gaia Gaudi: Gardi Hutter, probabilmente la clownessa più famosa al mondo, racconta, con il suo circo teatrale e poetico, la storia di una famiglia come tante, alle prese con battibecchi tragicomici e conflitti generazionali.
<!–
Regala teatro con “Carta Natale”
<!–
Con Carta Natale, puoi regalare o regalarti 5 ingressi non nominativi al prezzo speciale di € 75 scegliendo fra più di 40 spettacoli!
Carta Natale è in vendita fino al 6 gennaio, presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova oppure online.
E se sei nostro abbonato, costa solo € 65.
<!–
Acquisti on line su:
<!–