Stelle nello Sport al giro di boa. La corsa per eleggere gli Sportivi liguri dell’Anno entra nel vivo.

Comunicato Stampa

Stelle nello Sport al giro di boa.
La corsa per eleggere gli Sportivi liguri dell'Anno entra nel vivo.
Fino al 30 aprile è possibile partecipare al Premio Fotografico

Giro di boa per la 16° edizione di Stelle nello Sport, il progetto che valorizza lo sport in Liguria. Qui a fianco il coupon da ritagliare per votare il rossoblucerchiato e i vostri sportivi liguri dell’anno.

Voti e Premi. In palio tra tutti coloro che votano premi davvero da urlo. Una crociera Msc per due persone a bordo di Msc Splendida, un Galaxy Tab 4 e un lettore  Kindle. Per le dieci società sportive più votate, poi, un montepremi di oltre 10 mila euro in materiali sportivi e bonus firmati Foursset, Alleanza Assicurazioni e Centro Servizi Sef.

Foto. Fino al 30 aprile è possibile partecipare al Premio Fotografico. Basta scattare una foto di sport: una gara, un allenamento, una premiazione o un momento di emozione legato alla propria società o atleta. La foto va inviata alla mail foto@stellenellosport.com. Tutti gli scatti ricevuti saranno caricati sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport e votati a colpi di Mi Piace. Per le 20 foto finaliste ci saranno grandi sorprese.

App. E’ ormai scaricabile sia su Apple Store che Android la nuova APP di Stelle nello Sport che permette di partecipare direttamente al Premio Fotografico ma anche di scattarsi un selfie con la maglia del cuore (Genoa, Samp, Entella, spezia e molte altre).

Festa dello Sport. Scattano i preparativi per il grande appuntamento che dal 22 al 24 maggio prossimi trasformerà il Porto Antico di Genova in un vero e proprio Parco Olimpico per la più grande festa sportiva della Liguria.

Info, votazioni e tutti gli eventi su www.stellenellosport.com

Michele Corti – Marco Callai
www.stellenellosport.com

twitterFacebook
t/f 0103626961

Di Staff_ReteGenova

Vedi anche

Camminando nel passato in Piazza della Commenda

Camminando nel passato in Piazza della Commenda Tic tac, tic tac, riparte inesorabile la mia …