Il Teatro Stabile di Genova e il Teatro dell’Archivolto danno vita alla loro prima stagione congiunta, che si svolge in quattro sale (Teatro della Corte, Teatro Duse, Teatro Gustavo Modena e Sala Mercato) con un cartellone di ben 60 spettacoli, scelti fra le migliori proposte del panorama italiano ed internazionale: classici, nuova drammaturgia, teatro civile, musica, contaminazioni, tante novità e sorprese.
Vi aspettiamo martedì 20 giugno alle ore 18 al Teatro della Corte. Angelo Pastore e Marco Sciaccaluga affiancati da Pina Rando e Giorgio Gallione dell’Archivolto, dialogheranno con il pubblico in un incontro condotto da Mario Paternostro. Al termine saremo lieti di brindare con voi all’inizio di questa nuova avventura da vivere insieme.
Lo stesso giorno si apre la campagna abbonamenti promozionale INSIEME CONVIENE L’ESTATE che durerà fino al 21 luglio.
In alternativa potrete partecipare alla presentazione gemella che avrà luogo alle ore 20.30 presso il Teatro dell’Archivolto, dove a coordinare l’incontro con il pubblico sarà Massimo Calandri.
Dal 20 giugno al 21 luglio le biglietterie saranno aperte per la campagna abbonamenti estiva con questi orari:
Teatro della Corte dal lunedì al sabato ore 10-14 (in presenza di spettacolo serale anche ore 19-21 e il giovedì ore 18 20)
Teatro Duse apertura solo in presenza di spettacolo serale ore 19-21 (giovedì ore 18-20)
Teatro dell’Archivolto dal lunedì al venerdì ore 10-14 e 15-18
Info: 010 5342400 dal lunedì al sabato ore 10-14.