“UNA NOTTE ALL’ACQUARIO CON SPONGEBOB”
RITORNA IL CONCORSO CHE TI PORTA A DORMIRE
“SOTTO L’ACQUA” NELLA STANZA DI SPONGEBOB.
RISPONDI CORRETTAMENTE ALLA DOMANDA SUL SITO E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE PER VINCERE
UNA NOTTE INDIMENTICABILE CON SPONGEBOB!
Vivi all’Acquario di Genova la notte più gialla della tua vita!
Ritorna il concorso “Una notte all’Acquario con Spongebob” ideato da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) e da Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova, che mette in palio per i vincitori un’incredibile opportunità: trascorrere una notte in un suggestivo scenario all’interno dell’Acquario nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla grande vasca dei delfini del Padiglione Cetacei. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vogliono vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pigiama Party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare dalla sera, nel magico mondo notturno, fino alla mattina, nel momento del risveglio della struttura.
Partecipare è facile! Basta rispondere correttamente alla domanda sul sito www.nicktv.it/acquario: fra tutti quelli che risponderanno correttamente sarà estratto un vincitore al mese che avrà la possibilità di sentirsi come nel magico regno di Bikini Bottom. Nel mese di dicembre il concorso inizierà il 1° e sarà attivo fino all’11 dicembre. Tornerà poi in diversi appuntamenti nei mesi successivi.
La giornata in premio sarà così organizzata:
Ore 15:30 – Arrivo degli ospiti
Ore 15:45 – Inizio attività “L’Esperto con te” – Un biologo a vostra disposizione per una visita unica e irripetibile solo per voi e per i vostri amici o familiari – Il percorso comprende sia la visione delle vasche espositive che l’accesso ad alcune aree riservate.
Ore 19:30/20:00 – Aperitivo e cena presso il Salone Blu o il nuovo locale 518
Ore 21:30 – Visita “notturna” dell’Acquario – Cosa fanno gli abitanti del mare quando si “spengono” le luci
Ore 23:00 – Ospiti a dormire
Ore 06:30 – Sveglia
Ore 07:00 – Visita “Apri l’Acquario” – In questa esperienza sarete accompagnati da un acquarista che vi illustrerà il lavoro quotidiano e tutte le operazioni che vengono effettuate prima dell’apertura dell’Acquario al pubblico. Accedendo alle diverse aree tecniche si attraversa una parte del percorso espositivo, avendo anche l’opportunità di godere dello spettacolo delle vasche espositive e di poterle ammirare in un contesto davvero esclusivo, senza pubblico e nel silenzio che avvolge la struttura prima dell’apertura ufficiale.
Ore 09:00 – Colazione presso il Tender Cafè
Ore 09:30 – Ospiti liberi
Un’occasione unica dedicata ai fan della spugna di mare più famosa ed amata di sempre che si ripeterà ogni mese. Non resta dunque che seguire le puntate speciali di Spongebob, partecipare al concorso e vincere la notte più gialla della vostra vita!
Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito www.nicktv.it
Facebook: https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram: https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter: https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,
About Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.
About Acquario di Genova:
L’Acquario di Genova a 26 anni dalla sua apertura si conferma come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.
L’esperienza di visita è resa ancor più immersiva e coinvolgente grazie a scenografie innovative, installazioni digital di ultimissima generazione, un light e sound design completamente rinnovato e un ricco palinsesto quotidiano di speech – 34 incontri settimanali in 5 diverse aree – per entrare nel cuore della vita della struttura, interagire con lo staff che ogni giorno si prende cura degli animali e scoprire tutti i segreti e le curiosità di un posto dove la vita si rinnova continuamente.
L’Acquario di Genova offre l’occasione di vivere un’esperienza legata ai temi della natura e del mare. Il pubblico può ammirare gli ospiti delle 70 vasche espositive: 15.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli. Ogni giorno la struttura offre al pubblico esperienze uniche e appassionanti per scoprire cosa si nasconde dietro le quinte, le aree curatoriali dove nascono e crescono gli animali, i progetti di conservazione, ricerca e tutela in cui lo staff è impegnato quotidianamente e provare l’emozione di un contatto ravvicinato con la natura. Tutte le info su www.acquariodigenova.it.
Emanuela Ratto
Responsabile ufficio stampa
COSTA EDUTAINMENT SPA
Acquario di Genova