Palazzo della Meridiana: YOGA A PALAZZO gli appuntamenti di settembre con Francesca Laviosa
Tornano gli incontri di YOGA A PALAZZO nel frutteto di Palazzo della Meridiana curati da Francesca Laviosa.
Giorni e orari delle pratiche:
Giovedì 8 settembre 2022 h 19
Giovedì 15 settembre 2022 h 19
In pieno centro storico di Palazzo della Meridiana vi accoglierà e cammineremo insieme praticando Yoga come mezzo di realizzazione e benessere spirituale.
Continuiamo il nostro cammino di crescita attraverso consapevolezza fisica ma soprattutto spirituale ed emotiva per risvegliare e innalzare la Kundalini, la nostra energia divina. Lavoreremo per migliorare l’Amore verso noi stessi, l’Autostima, il Coraggio, la Determinazione, la capacità di Ascoltare gli altri e i nostri desideri ma anche la Comunicazione di ciò che sentiamo giusto per noi, per rendere concreti tutti i nostri Sogni.
Nata e cresciuta a Genova, Francesca Laviosa è attrice e da diversi anni lavora con Emma Dante a Palermo, regista famosa per il suo approccio fisico al teatro. Nella sua ricerca creativa del corpo come espressione artistica e teatrale ha incontrato lo Yoga, casa e ristoro per mente e corpo, ho conseguito il Diploma di Personal Yoga Trainer Yoga Alliance e insegna assiduamente con grande gioia e stupore. Per lei lo Yoga è dedicarsi un momento tutto per se, amando se stessi e il mondo che ci circonda, le Asana (posture fisiche) sono solo un pretesto per scoprire e superare i nostri limiti, sono opportunità di scoperta del nostro corpo ma soprattutto dei blocchi della nostra mente e del nostro cuore.
Lo Yoga è un meraviglioso percorso di scoperta per sanare tutte le ferite e risvegliare la nostra forza vitale, volta al miglioramento di noi stessi e della nostra vita.
Costo singola lezione: 10 euro
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Francesca Laviosa: francesca.laviosa.ge@gmail.com
349 6366910
Segreteria Palazzo:
segreteria@palazzodellameridiana.it
tel. 010 2541996
L’articolo YOGA A PALAZZO gli appuntamenti di settembre con Francesca Laviosa sembra essere il primo su Palazzo della Meridiana – Genova.
Fonte: Museo Carta Mele